Ad Expo Food & Wine degustazione di sigari e distillati

Ebbene sì, ci sarà anche il rinomato Slow Smoking Events “Antonio Labruna” nella splendida cornice di Expo Food & Wine alle Ciminiere di Catania. Tutta la professionalità, la conoscenza e la passione per i sigari di Antonio Labruna saranno trasmesse, infatti, al pubblico siciliano del Salone internazionale del buon cibo e del buon vino. Domenica 29 novembre dalle 20,30 alle 22,00: questo l’appuntamento che Labruna ha messo in calendario con l’organizzatrice del Salone, Alessandra Ambra.
“Vie del gusto, percorsi olfattivi, un abbinamento in stile “Slow Smoking EVENTS di Antonio Labruna”: in degustazione il sigaro Ambasciatore Italico superiore, un sigaro che nasce da un’accurata miscela di Kentucky proveniente da Veneto, Toscana e Campania, fasciato da una foglia di Kentucky nordamericano proveniente da Tennessee. Affinato da un lungo invecchiamento che conferisce al sigaro caratteristiche di fumata complesse ed appaganti”.

Così Antonio Labruna, profondo conoscitore del mondo del tabacco e dei distillati ed apprezzato professionista del settore, presenta il suo evento in calendario alle Ciminiere. Con una ulteriore sorpresa: in abbinamento una grappa riserva, la Evo Fumo, un distillato che nasce dall’assemblaggio di più acquaviti, ricavate da vinacce di diverse tipologie ed annate ed affinate in vari tipi di legno. Assieme alla grappa, in degustazione anche brandy Evo D-Wine.
È proprio necessaria la domanda? Si può mancare ad un evento di tal genere? Non crediamo proprio! Dunque, le vie del gusto alle Ciminiere di Catania!

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.