Un Mare di Bontà: protagonisti anche i Cuochi Etnei con Vincenzo Mannino

vincenzoMancano davvero pochissime ore all’inizio della 6^ edizione di Un Mare di Bontà, l’evento gastronomico organizzato dal Centro Surgelati srl di Acireale con i titolari, la famiglia Ferlito, e con tantissimi partners di grande prestigio.

Tra questi, anche l’Associazione Provinciale Cuochi Etnei che, se da un lato vedrà il suo presidente Seby Sorbello già impegnato nella sua postazione, dall’altro avrà come protagonisti il segretario Apce, prof. Vincenzo Mannino, ed il cuoco Danilo De Feo con altri cuochi professionisti dell’Associazione.

Alla grande professionalità dei due Chef etnei è affidata la preparazione di un Panino Gourmet, naturalmente senza glutine, che è tutto un programma per il palato: sarà, infatti, composto da un hamburger di pesce con salsa di senape, aromatizzata agli agrumi e zenzero. Tra gli ingredienti, anche un cavolo cappuccio affumicato e pomodoro alla eoliana.

Viene, insomma, già voglia di degustarlo, mentre gli organizzatori, con in testa lo Chef del Centro Surgelati, Alfio Visalli, ricordano che l’evento avrà inizio oggi alle ore 19,00, presentato dal giornalista gastronomico e direttore di EnoNews, Antonio Iacona.

 

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.