“Cuvage des Artistes”: il 6 dicembre l’ultimo incontro tra arte e solidarietà

cdesartistes_entrambiIl prossimo 6 dicembre ecco l’ultimo appuntamento dell’anno del progetto Cuvage des Artistes. Nata sotto il segno dell’amore per l’arte e per il metodo classico di qualità, la cantina Cuvage si è fatta promotrice di un progetto ambizioso che coniuga l’eccellenza del prodotto con la bellezza del packaging e infine con la beneficenza. Si chiama Cuvage des Artistes e vede la collaborazione dell’artista di fama internazionale Sergi Barnalis: due delle prestigiose opere prodotte dall’artista catalano sono state infatti riprodotte sui rivestimenti con uno sliver, creando così un’edizione speciale e limitata, vere e proprie opere d’arte da acquistare e collezionare. All’intero delle bottiglie troviamo un Rosé Brut Nebbiolo d’Alba Doc Metodo Classico e un Cuvage de Cuvage Pas Dosé Metodo Classico.
Il percorso di solidarietà cbarnils_sergi_004he fin dall’inizio ha accompagnato il progetto si appresta a culminare in una serata solidale di grande prestigio, ospitata da La Ciau del Tornavento di Treiso il prossimo 6 dicembre. Alla cena stellata seguirà un’asta di beneficenza il cui intero ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni del centro Italia colpite nuovamente dal sisma, in collaborazione con #UNAIUTOSUBITO, iniziativa promossa da TIM, Il Corriere della Sera, TG La7 e Starteed per la raccolta fondi tramite la piattaforma di crowfunding.
Non solo lotti di eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosé Metodo Classico e Nebbiolo d’Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage in edizione speciale e limitata, ma anche lotti esclusivi di altri partner comeAlbertengo Panettoni e Berta Distilleria. (Fonte: NewsVino)

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.