Natale in casa Ais Sicilia con una degustazione dei vini Donnafugata

ais-bluL’Associazione Italiana Sommelier Sicilia, per l’immancabile appuntamento degli auguri di Natale ai propri soci, invita tutti, a nome del suo Presidente Regionale Camillo Privitera, a partecipare alla degustazione dei vini dell’Azienda Donnafugata, che si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 11:30, presso l’Agriturismo Liperus, a Piedimonte Etneo (CT). Alla degustazione seguirà alle ore 13:30 il pranzo e un momentodsc_2849 dedicato alla beneficenza con “Una bottiglia per Zanzibar”. Tutti i presenti, infatti, potranno aggiudicarsi, con un’offerta libera, alcune bottiglie di vino messe a disposizione dall’Ais, il cui ricavato verrà investito per l’acquisto di materiale scolastico necessario per l’istruzione primaria dei bambini di Zanzibar.

ImpressionGli incontri associativi costituiscono momenti di convivialità non solo tra i soci ma anche con tutti gli amici che condividono la passione per il mondo del vino e hanno il piacere di partecipare alle attività della grande famiglia dell’Associazione Italiana Sommelier. Pertanto, l’invito è aperto a tutti.
Per aderire sarà necessario prenotare chiamando la responsabile della segreteria regionale, Tiziana Gandolfo, al numero 339.6648951 oppure la delegata di Ais Catania, Maria Grazia Barbagallo al numero 348.7968428.
I vini in degustazione:
* Prio 2015 – Catarrato Sicilia DOC
* Chiarandà 2013 – Chardonnay Sicilia DOC
* Sherazade 2015 – Nero d’Avola Sicilia DOC
* Tancredi 2012 – Terre Siciliane IGT
* Tancredi vecchia annata
* Donnafugata Brut 2012 Metodo Classico
* Ben Ryè Passito di Pantelleria DOC

Agriturismo dell’Etna Liperus
Via Albero S. Filippo s.n.
S.S. 120 per Linguaglossa (Km 207,9)
Piedimonte Etneo (CT)

pranzonatale2016

Facebooktwittermail

Flavia Catalano

Nata in quella che fu anche la città di Eschilo, vive a Catania da più di dieci anni. Laureata in giurisprudenza, perché nella Giustizia crede fermamente, completa il suo percorso formativo diventando Avvocato e Specialista in professioni legali. Oggi è un temutissimo liquidatore assicurativo. Donna volitiva, testarda e determinata affina le sue innate doti manageriali frequentando un master in gestione e sviluppo delle risorse umane. Le scommesse che ama vincere sono quelle con sé stessa. Considera gli ostacoli un’opportunità; dal corso di vela ha imparato che anche controvento “virando” e “strambando” prima o poi al porto si arriva. Ama esercitare le sue corde vocali guardando le partite della “Signora”. È un’appassionata collezionista di scarpe e borse. Non ha mai giocato con le bambole, e le principesse non rientrano tra le sue muse ispiratrici. Specialista in problem-solving, ritiene che il modo più veloce ed efficace per trovare una soluzione sia osservare il problema dalle isole caraibiche. Folgorata dall’incontro con Bacco, oggi il suo sangue ha un’alta gradazione alcolica. Sommelier e degustatrice ufficiale AIS, collabora con EnoNews dal 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.