Torna “Gusto in Scena” a Venezia il 23 e 24 aprile col supporto di Ais Veneto

L’evento riproporrà anche quest’anno la formula del quattro eventi in contemporanea: il Congresso di Alta Cucina Gusto in Scena, I Magnifici Vini e Seduzioni di Gola (le due rassegne internazionali di cantine e gastronomici con 90 produttori) e il Fuori di Gusto, il fuori salone che coinvolge i migliori ristoranti e i grandi alberghi di Venezia.

I Magnifici Vini assocerà alcune eccellenze a piccole cantine sconosciute ma di grande qualità, oltre a cantine internazionali. Un viaggio sensoriale unico con circa 200 vini contraddistinti, a seconda dell’ambiente di produzione, dal simbolo delle 4 categorie (mare, montagna, pianura e collina ); una suddivisione tutelata da un brevetto depositato presso l’Unione Europea.

Lucia e Marcello Coronini, in Seduzioni di Gola, proporranno una sfiziosa selezione di specialità gastronomiche anche straniere: tanti prodotti dal nord al sud Italia, ricchi di gusto e quindi alla base de La Cucina del Senza®, che anche quest’anno valorizzerà i prodotti simbolo del Made in Italy.

Potrete scegliere se iscrivervi al Congresso Gusto in Scena, e avere accesso a tutto, o visitare e degustare anche solo i prodotti presenti a I Magnifici Vini e Seduzioni di Gola.

Per ingresso, informazioni su agevolazioni ai soci AIS e programma completo della manifestazione consulta questo link.

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.