Ufficiale: il 51esimo Congresso AIS si terrà a Taormina

La notizia è ufficiale: sarà la AIS Sicilia a ospitare a Taormina, dal 27 al 29 ottobre 2017, il cinquantunesimo congresso dell’Associazione Italiana Sommelier. Dal Teatro Antico a Palazzo Corvaja, dal Duomo a Palazzo Ciampoli, dalla Badia Vecchia alle Naumachie, inesauribile il conto delle bellezze di questa città gioiello, incastonata tra mare e montagna, da secoli sulla bocca di artisti e scrittori.
Oltre alla consueta assemblea annuale, e ad una ricca serie di degustazioni guidate ed eventi- non ancora pubblici – le pareti della città ospiteranno la consegna del premio Bonaventura Maschio per i giovani sommelier, e del premio Surgiva, riservato alla delegazione AIS maggiormente distintasi per innovazione, oltre a fare da palcoscenico per la finale del concorso Miglior Sommelier d’Italia – Premio Trento DOC.
Banchi d’assaggio ed escursioni guidate alla scoperta delle migliori cantine dell’Etna e delle denominazioni della costa orientale della Sicilia completeranno la ricca carta di un weekend tutto da godere. L’appuntamento per la presentazione ufficiale del congresso è a Verona, al Vinitaly, martedì 11 aprile alle ore 12.00 presso la Lounge AIS. Tutti i soci presenti alla fiera, naturalmente, sono invitati.

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.