Congresso Nazionale AIS. Conferenza stampa di presentazione a Catania

Si svolgerà sabato prossimo, 21 ottobre, alle ore 11,00, nella sala President del Plaza Hotel di Catania, in viale Ruggero di Lauria n. 43, la conferenza stampa di presentazione del 51° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, in programma dal 27 al 29 ottobre prossimi a Taormina. Numerosi gli appuntamenti per gli appassionati di vino e gli addetti ai lavori, che saranno svelati durante l’incontro con i giornalisti, coordinato dal presidente regionale di AIS Sicilia, Camillo Privitera, che porterà i saluti del presidente nazionale AIS, Antonello Maietta. Con Privitera, saranno presenti i Delegati Provinciali AIS dell’Isola e la folta squadra di sommelier che prenderanno servizio durante i tre giorni intensi nella Perla dello Jonio. Il 51° Congresso Nazionale si svolgerà infatti al San Domenico Palace di Taormina, dove avranno luogo numerose degustazioni dedicate alle 130 aziende selezionate dall’AIS tra le migliori in Italia.
Il Congresso vanta il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e sono già numerose le adesioni pervenute per poter partecipare a tutte e tre le giornate. L’accesso alle degustazioni, nei limiti dei posti disponibili, è aperto a tutti, utilizzando per informazioni e prenotazioni il sito ufficiale: www.congressoaistaormina2017.it
Al termine della conferenza stampa di sabato mattina si svolgerà un brindisi augurale con alcune etichette delle aziende presenti al Congresso.

www.aisitalia.it
www.congressoaistaormina2017.it

Facebooktwittermail
La Redazione

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...