La “Bottiglia Solidale” per l’emergenza sanitaria del Coronavirus

L’associazione Strada del Vino e dei Sapori della Valle dei Templi si mobilita per l’emergenza sanitaria del Coronavirus e chiama alla solidarietà.

L’iniziativa, denominata “La Bottiglia Solidale”, è una raccolta fondi che servirà ad alimentare la raccolta fondi della campagna di solidarietà “Gofundme” in favore dell’ASP di Agrigento, già promossa da celebri personaggi agrigentini: Silvio Schembri, Pino Cuttaia, Piero Barone, Lello Analfino, Gianfranco Iannuzzo, Sergio Friscia, Daniele Magro.

Si sosterranno inoltre i comuni della Strada del Vino e dei Sapori della Valle dei Templi: Agrigento, Naro, Campobello di Licata, Favara, Sant’Angelo Muxaro, Raffadali e Canicattì. Gli utenti che vorranno sostenere la causa acquisteranno la propria bottiglia preferita di vino o di olio di una cantina o azienda della Strada ad un prezzo di mercato del web. Il 25 per cento dell’utile andrà in beneficenza.

Il link: www.terracottashop.it

Sostengono il progetto di solidarietà anche le associazioni e gli enti soci della Strada: Federazione strade del vino siciliane, Slow Food Agrigento, AIS Sicilia, Distretto Turistico Valle dei Templi, Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi, CoopCulture, l’agenzia di comunicazione EC e la testata giornalistica Diario di Sicilia DdS.

https://www.allfoodsicily.it/agrigento-nasce-la-bottiglia-solidale-promossa-da-cantine-e-aziende-agroalimentari/

 

 

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.