Fiori d’Arancio in casa EnoNews
Si sa, la vita di una redazione è fatta di condivisioni.
Quella di EnoNews, poi, è fatta anche di tanti, tantissimi brindisi.
E nei giorni scorsi una splendida occasione ed un gradevolissimo appuntamento hanno fatto ritrovare i componenti del nostro quotidiano in un contesto romantico.
Sabato 26 settembre, infatti, tutta la formazione di EnoNews ha gioito insieme ad Angelo Bua e Francesca Midulla per il giorno del coronamento del loro sogno d’amore. Angelo ha lasciato, solo per poche ore, l’obiettivo della sua reflex, raggiungendo il suo obiettivo d’amore più grande, prendendo in sposa la sua amata Francesca.
Gli sposi hanno pronunciato il “sì” più importante della loro vita nella chiesa di San Vito a Mascalucia (CT), festeggiando e brindando insieme ad amici e parenti presso la stupenda cornice di Villa Araucaria.
Inutile sottolineare come il tavolo di EnoNews fosse il più stracolmo di calici e di bottiglie di vino (ben presto svuotate, ovviamente!) alla salute e alla gioia del nostro amico e collaboratore e della sua splendida sposa!
Capitani “coraggiosi” di tanta allegria, forse abbiamo un po’ intimorito la “brigata di sala”, con le nostre continue domande e informazioni sui vini… scusateci, deformazione professionale!
Così, infine, la poco sobria e tanto allegra compagnia ha pronunciato il suo motto: “In alto i calici ed auguri, tantissimi auguri agli Sposi!!!”