Guida e compleanno: la doppia festa di AIS Sicilia

Una doppia festa quella celebrata da AIS Sicilia lo scorso sabato 11 dicembre nella Serra di Radicepura di Giarre. La presentazione ufficiale della “Guida ai vini di  Sicilia 2022″, manuale che raccoglie e commenta le migliori etichette a cura dei degustatori AIS, si è abbinata infatti alla celebrazione per i 20 anni di AIS Sicilia.

Festeggiamenti partecipati da un pubblico numeroso e che, per un’intera giornata, hanno previsto un ricco programma di degustazioni guidate con verticali di annate storiche delle case vinicole più prestigiose di Sicilia ma anche assaggi liberi al banco e visite al Giardini d’artista del Garden Festival 2021, la mostra all’aperto dì Radicepura.

A fare gli onori di casa il presidente di AIS Sicilia, Camillo Privitera, e il responsabile della Guida Orazio Di Maria, circondati dalla squadra di sommelier che ha contribuito alla realizzazione del volume e da quella che, nei vari ambiti di competenza, ha garantito la riuscita della manifestazione.

Presente anche EnoNews che ha intervistato i protagonisti e realizzato una ricca documentazione fotografica dei vari momenti dell’evento.

 

 

 

Facebooktwittermail

Antonio Carreca

Giornalista professionista e sommelier, Antonio Carreca nel corso della sua quasi trentennale carriera ha collaborato e collabora con tv, radio, giornali e testate on line. Ha curato anche uffici stampa di enti pubblici, aziende e società sportive; ha diretto periodici on line. Nel 2010 è stato tra i fondatori e primo direttore responsabile di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...