Gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche in casa Ais Sicilia
È un rito per la grande famiglia dei sommelier brindare insieme al Natale, perché l’associazione è una seconda casa, è un luogo d’incontro per condividere passioni e lieti momenti di convivialità. La realtà isolana quest’anno sente fortemente lo spirito associativo perché il 2017 si conclude con progetti realizzati di grande successo e con tante idee in cantiere che vedranno a breve e medio termine la loro realizzazione.
Tutte le delegazioni siciliane hanno organizzato, nei giorni scorsi, l’immancabile cena di Natale; a chiudere gli appuntamenti il 22 dicembre il Presidente Regionale Camillo Privitera insieme alle delegazioni di Catania e Catania Jonico- Etnea, rappresentate rispettivamente da Maria Grazia Barbagallo e Orazio Di Maria hanno voluto brindare con i tantissimi soci presso la Masseria Carminello a Valverde.
È stata, come sempre, un’occasione lieta ricca anche di risate e sorprese. Nessuno è tornato a casa senza una bottiglia di vino, sorteggiata a conclusione della cena.
Il Presidente Camillo Privitera ha introdotto la serata con gli auguri per i presenti, e come ormai consuetudine, noi di EnoNews, “avvinazzati” e contenti, a fine serata abbiamo raccolto per voi il suo messaggio.