Sold out in poche ore i primi due incontri dell’evento on line “Etna un territorio esplosivo”

Appena qualche ora dopo la pubblicazione della locandina ha registrato un sorprendente successo l’evento organizzato da AIS Sicilia e denominato “Etna un territorio esplosivo”. I primi due gruppi hanno infatti subito registrato il “tutto completo”.

Si tratta di quattro incontri in tutto che, in tempi di coronavirus si terranno rigorosamente on line rispettando quindi le distanze e i decreti governativi, affronteranno diversi argomenti: territorio, vitigni e vini.

Relatore dell’iniziativa, al via oggi (venerdì’ 17) alle ore 18, sarà Camillo Privitera, presidente di AIS Sicilia e grande conoscitore del territorio e dei vini che da esso si producono.

Durante l’evento saranno anche presentati e degustati in diretta sei vini.

I primi due gruppi, ad accesso limitato, sono stati come anticipato completati in pochissimo tempo. Un terzo gruppo sarà organizzato nel mese di maggio. Soddisfatti gli organizzatori che hanno voluto lanciare un messaggio di ringraziamento attraverso la pagina social ufficiale: “Grazie per la grande partecipazione e per il vostro interesse”.

 

Facebooktwittermail
Antonio Carreca

Antonio Carreca

Giornalista professionista e sommelier, Antonio Carreca nel corso della sua quasi trentennale carriera ha collaborato e collabora con tv, radio, giornali e testate on line. Ha curato anche uffici stampa di enti pubblici, aziende e società sportive; ha diretto periodici on line. Nel 2010 è stato tra i fondatori e primo direttore responsabile di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...