Ripartono le attività AIS Trapani con il primo evento “OpenAIS” con oltre 40 cantine presenti

Si comincia, mercoledì 27 settembre, con l’evento OpenAIS presso l’Agriturismo Vultaggio a Misiliscemi (Trapani). Una festa pensata per i soci e per i tanti winelovers che ci seguono. Ad OpenAIS troverete diversi banchi degustazione con oltre 40 aziende e cantine dei diversi territori siciliani: dai vini del trapanese a quelli dell’Etna, dal Cerasuolo di Vittoria ai vini di Camporeale e altri ancora.

Tra i banchi degustazione ci saranno diversi punti food dove sarà possibile gustare tante specialità del territorio. E per concludere la serata abbiamo pensato al DJset con Maurizio Messina e al cocktail party, con i classici drink e con cocktail special realizzati con prodotti locali.

OpenAIS inizierà alle ore 18 con la conferenza stampa di presentazione del Perpetuo Wine Fest (altro evento AIS Trapani in programma in ottobre) e il programma degli eventi e dei corsi AIS Trapani 2023/24.

Alle 19 si aprono in banchi d’assaggio dove potrete gustare i vini e i prodotti delle aziende partecipanti, oltre alle diverse specialità gastronomiche.

Alle 19:30 avrà luogo una Masterclass gratuita, solo per i soci AIS, dedicata ai vini siciliani. Su prenotazione e fino ad esaurimento posti.

Mentre alle 22:30 prende il via il divertimento; la serata continua fino a notte fonda con il DJ set e il Cocktail Party.

Ticket 20 € – Soci AIS 10 €

Info e Lista · WhatsApp 334 209 6123

Sarà una bella festa dedicata a tutti i soci e ai tanti winelover che ci seguono, un bel momento a cui non puoi mancare.

Segui tutti gli aggiornamenti dell’evento su FB e IG @aistrapani

 

Giuseppe Vultaggio
Delegato AIS Trapani
Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...