Vincenzo Tommaseo e le combinazioni dell’anima: viaggi sonori a Primaterra

Vincenzo Tommaseo, siciliano originario della provincia di Ragusa, classe 1983, cresce negli anni in cui la musica elettronica vede la sua più alta realizzazione. Assorbe e fa sue atmosfere e sonorità dando sin dall’infanzia segni di profondo interesse per la musica collegando diverse unità stereo al fine di realizzare rudimentali remix.
Affinando nel tempo tecniche e mezzi di produzione si avvicina al mondo del Djing arrivando ad esibirsi in rinomati clubs di Catania, Bologna e riviera Romagnola.

Sarà un altro dei graditi e attesi protagonisti di “Etna Resiliency“, il calendario eno-cultural-musicale che l’Azienda Primaterra propone nei suoi vigneti in questo affascinante agosto siciliano. Siamo sull’Etna e il sommelier produttore Camillo Privitera è anche il coordinatore degli eventi. Aveva già avuto l’intuito l’anno scorso di far vivere il vulcano in modo originale e sicuramente diverso dal solito, con Etna Reverie, una serie di appuntamenti con artisti che, en plein air, hanno realizzato le loro opere tra i vigneti e subito era arrivato l’apprezzamento da parte del pubblico. Questa volta tocca ai musicisti e agli artisti che, tra suoni e parole, renderanno l’Etna un calice di ricche emozioni. Eventi sicuramente da non perdere! Noi di EnoNews ci saremo, e non solo come media partner. Perché ne vale sicuramente la pena! Vi aspettiamo!

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.