Passaggio di consegne in AIS Sicilia

Si è riunito per la prima volta lo scorso 20 luglio, da Zamù a Canicattì,  il nuovo consiglio regionale di AIS Sicilia. Il neo presidente eletto Francesco Baldacchino, ricevute le consegne dal presidente uscente Camillo Privitera, ha proposto con il consenso di tutti i membri del consiglio l’assegnazione dei ruoli ai vari organi del direttivo.
Il nuovo consiglio è dunque così composto: delegato Catania Citta’ e Sud, Maria Grazia Barbagallo; delegato Siracusa, Alessandro Carrubba; delegato Ragusa, Fabio Gulino; delegato Agrigento e Caltanissetta, Calogero Trupia; delegato Trapani, Giuseppe Vultaggio; delegato Jonico-Etnea: Paolo Pennisi; delegato Taormina, Gioele Micali; delegato Messina, Francesco Italiano; delegato Palermo, Luigi Salvo.
I nuovi consiglieri regionali sono: Gianluca La Limina, Marcello Malta, Camillo Privitera, Alessandro Sciacca, Francesca Scoglio. Revisore legale: Luigi Grasso.
Oltre al presidente Baldacchino le nuove cariche in AIS Sicilia sono: vice presidente Maria Grazia Barbagallo; responsabile didattica, Maria Grazia Barbagallo; responsabile servizi Sicilia, Carmelina Di Pietro; responsabile comunicazione, Giusy Mauro.
In un clima di rinnovata fiducia e convivialità si è dato inizio ai lavori per fare crescere sempre di più la famiglia di AIS Sicilia.

 

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...