Su Radio Show Italia: i cuochi si raccontano

FIC_RadioShowITIl mondo dei cuochi raccontato alla radio, con tutto ciò che di affascinante e di suggestivo abbraccia il settore: le eccellenze del Made in Italy, la professionalità degli chef, le prospettive che offre l’agroalimentare di qualità… e molto altro ancora.

A raccontare tutto questo sarà la rubrica dal titolo: “L’ITALIA DEI CUOCHI: persone, territorio, eccellenze”, che andrà in onda su Radio Show Italia (media-partner della Federazione Italiana Cuochi) a partire da settembre 2015 con ben 5 appuntamenti al giorno.

“Radio Show Italia e FIC, insieme, da Bolzano a Siracusa, daranno voce ai cuochi, al loro territorio, attraverso un prodotto tipico e la sua trasformazione in un piatto d’eccellenza – spiega Paola Galisai, conduttrice di Radio Show Italia –. I cuochi in prima persona, con la loro voce, racconteranno se stessi, la loro professionalità, la loro passione, attraverso un prodotto, un alimento, che caratterizza la terra in cui vivono e alla quale regalano ogni giorno la vitalità, la creatività della loro arte culinaria”.

Inoltre, da settembre, sempre su Radio Show Italia ci sarà l’appuntamento quotidiano con: “1 Panino, 1 Canzone”. Alex Revelli Sorini, professione gastrosofo, preparatissimo divulgatore televisivo, accompagnerà gli ascoltatori in un percorso sensoriale alla scoperta del “panino perfetto” e del suo perfetto abbinamento con una canzone di successo!

Non resta dunque che sintonizzarsi e… gustare al meglio i programmi di Radio Show Italia!

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.