“Green Tours”: inaugurazione del percorso ripristinato a Cava d’Ispica

GT_ridSarà inaugurato con una conferenza stampa il ripristinato percorso a Cava d’Ispica, che va dal Park Soprintendenza al Mulino ad acqua. Un progetto di recupero e di valorizzazione di una fetta affascinante del territorio siciliano realizzato grazie all’intervento dell’Associazione di Promozione Turistica “Trinacria Itinerari”, nell’ambito del progetto “Green Tours”.
La conferenza stampa è stata indetta per le ore 11,00 di sabato 14 novembre a Cava d’Ispica, alla presenza dei rappresentanti dell’Associazione Trinacria Itinerari, con la presidente Annalisa Digrandi, e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale di Modica, con il sindaco Ignazio Abbate. Dopo l’incontro con i giornalisti, alle ore 12,00, si svolgerà la prova del percorso con l’utilizzo di attrezzature messe a disposizione dall’associazione, tra cui bighe e bici. Alle ore 12,30 seguirà un aperitivo.
Folto anche il programma della giornata di domenica 15 novembre, con l’inaugurazione della sede di “Trinacria Itinerari”. Alle ore 11,00 si svolgerà una conferenza stampa all’Auditorium Campailla, con la presentazione del progetto e dei Partner da parte del Presidente dell’Associazione, Annalisa Digrandi. Fino alle 13,00, inoltre, è prevista l’esposizione dell’attrezzatura del progetto “Green Tours”, in piazza Matteotti, con stand e materiale promozionale.
Alla presentazione della sede di “Green Tours” interverranno rappresentanti dell’Associazione “Trinacria Itinerari” e dell’Amministrazione comunale di Modica, insieme ad altre personalità.
Alle ore 13,00 Brunch a cura degli alunni dell’istituto alberghiero di Modica.
Dalle ore 15,30 fino alle 17,30, infine, “Laboratori degli Itinerari del Gusto” (a cui è possibile prendere parte su prenotazione educational@greentours.it ).

Facebooktwittermail
La Redazione

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.