#raccontoilmiovino Un amore di Marsala
“Un vino liquoroso da meditazione che mi da conforto e compagnia nei momenti in cui desidero relax. La migliore soluzione per concludere una serata tra amici”.
di Maria Grazia Sessa · Pubblicato · Aggiornato
Etichette: #AisSicilia#degustazioni#EnoNews#iorestoacasa#LaDistanzaNonCiDivide#Marsala#RaccontoIlMioVino#raccontoilterritorio#vino#winetasting
Maria Grazia Sessa
Di origine palermitana, vive nel paese in cui il sole si riflette sulla splendida Laguna dello Stagnone. Pittrice e fotografa, scrittrice e poetessa, unisce a queste sue passioni quella per il giornalismo. Acquisisce una formazione in letteratura, studia pianoforte e contemporaneamente svolge il ruolo di docente e dirigente nella scuola di Stato. Convinta che le arti non abbiano confini, inizia ad avvicinarsi alle tematiche di enogastronomia nel 2014, intraprende la formazione per Sommelier, svolgendo anche il compito di addetto stampa dell’A.I.S.Trapani. Considera la sua mission il diffondere i "tesori" della Sicilia, affinché siano conosciute le loro unicità e genuinità, facendo sì che la fama di questa terra possa "volare" in tutto il mondo ed essere apprezzata per il suo valore.
di Valeria Lopis · Published 15 Maggio 2018
di Francesca Scoglio · Published 20 Ottobre 2020
di Antonio Carreca · Published 16 Luglio 2020