Cuneo, Mostra “Pensiero in Atto” allo Spazio 71. Si brinda con i vini Cuvage

cuvageProseguono gli appuntamenti con la cultura promossi dalla cantina Cuvage. Sarà il Rosè Brut Nebbiolo d’Alba Doc a rappresentare la cantina piemontese in occasione dell’inaugurazione della mostra PENSIERO IN ATTO – VITA QUOTIDIANA, che si svolgerà oggi, venerdì 16 settembre, alle ore 19.00 a Canale (Cuneo), presso Spazio 71, galleria d’arte e fotografia curata da Franca Varvello. L’esposizione offrirà una panoramica sui lavori artistici contemporanei realizzati da un gruppo di giovani artisti che hanno raccolto la sfida di coabitare per una settimana e creare insieme.
Le opere sono il frutto delle riflessioni comuni sull’esperienza del quotidiano di Auriane Blanc, Agathe Chevallier, Collettivo Scirò, Zoë Grant, Adrien Julliard, Timothée Lambert, Lalou Merlin, Emmanuel Simier, Yorick Simon, Louise Truc, Jeanne Vrastor et Xone.
Una riflessione materica e visiva generata dallo scontro con un quotidiano diverso e distante, ma al contempo intimo e parallelo, opera dei giovani partecipanti francesi e italiani. I vini della cantina piemontese accompagneranno il vernissage aperto al pubblico, invitato a seguire la presentazione del progetto e le performance in programma.

Il vernissage avrà luogo venerdì 16 settembre alle 19.00 allo Spazio71, Via Roma 10, Canale (CN).
Per informazioni o per visitare la mostra dopo l’apertura, contattate:
arch.varvello@hotmail.it – zoegrant95@gmail.com

Per maggiori informazioni sull’azienda: http://cuvage.com

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.