Teatro in Vetrina @ Numero Primo: il vino sposa il palcoscenico

teatroIl programma delle rassegne proposte da Numero Primo si arricchisce con una nuova ed interessante proposta. Complice l’inaugurazione del dehor, che permetterà ai winelovers di godere del panorama d’inverno del lungomare di Brindisi, la direzione artistica della vinoteca di Tenute Rubino dà vita alla rassegna teatrale “Il Teatro in Vetrina”, proposta all’ora dell’aperitivo. Lo spazio esterno di Numero Primo si trasformerà quindi in un palco in cui si alterneranno alcuni brillanti interpreti pugliesi.
L’iniziativa nasce dalla voglia di sperimentare nuovi percorsi e di arricchire la proposte culturale della vinoteca. Così come i Bistrot francesi dell’800, Numero Primo renderà fruibile al pubblico dei suoi winelovers questa forma d’arte con la possibilità di godere di performance teatrali abbinate ad uno sfizioso aperitivo. Durante gli spettacoli infatti si potranno degustare a calice  tutti i vini Tenute Rubino, a partire dai top di gamma.
La prima edizione di “Teatro in Vetrina” si articolerà in 4 appuntamenti. Ad inaugurare la rassegna sarà Marcantonio Gallo, in scena mercoledì 23 febbraio con “Finibus Terrae”, un viaggio  nelle parole dove il mare diventa il colore del racconto e le parole scorrono veloci e liquide come onde. In calendario anche le esibizioni di Vittorio Continelli, l’8 marzo con “discorso sul Mito #2 – l’Amore”, e ancora di Marcantonio Gallo, il 22 marzo con “La Memoria dell’acqua”. Caleranno il sipario il 5 aprile Francesca Danese e Giovanni Di Lonardocon “Isteria d’amore”.
“Teatro in Vetrina @Numero Primo”: Start h. 20. Necessaria la prenotazione chiamando al numero 0831 1795537

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.