I ruggenti anni ’20 al Bar letterario del Belmond Grand Hotel Timeo

Team 2Due serate su tre sono già andate. E tutte con grande fascino e successo. C’è anche da dire che l’idea è originale ed elegante: ricreare l’intrigante atmosfera degli anni ’20 tra un drink e l’altro e, soprattutto, in una città turistica come Taormina. Sono le serate dedicate ai “Ruggenti Anni ’20 al Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina”, quando per una sera il Bar del Timeo si trasforma in una location d’eccezione ricreando l’atmosfera retrò dei primi del Novecento.

Proprio nei primi decenni del secolo scorso, il Timeo è stato crocevia e fonte di ispirazione per molti scrittori e letterati di fama internazionale, da David H. Lawrence a Oscar Wilde, mentre oltreoceano si diffondevano la musica jazz e la moda alla garçonne nel fiorire dei ‘Ruggenti Anni 20’.
Il Bar Letterario del Belmond Grand Hotel Timeo ha deciso di ricreare la magia di quegli anni con un aperitivo in stile anni ’20, contornato da musica jazz dal vivo, drink list dedicata con cocktail retrò e la performance live di un pittore locale, Ludovico Costa. Alfio Liotta, Bar Manager del Timeo, ha dichiarato: “Ringrazio tutto il mio team che è riuscito a trasformare la mia idea in energia e in particolare Stefano Lo Giudice, Food&Beverage Manager, che grazie alla sua esperienza e passione ha saputo dare vita ad una serata unica”.Etna 1

Il prossimo appuntamento con l’aperitivo in stile anni ’20 al Belmond Grand Hotel Timeo si terrà lunedì 15 agosto dalle 19.00 in poi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
alessandra.lore@belmond.com

Facebooktwittermail
La Redazione

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...