Natale in casa Ais Sicilia con una degustazione dei vini Donnafugata
L’Associazione Italiana Sommelier Sicilia, per l’immancabile appuntamento degli auguri di Natale ai propri soci, invita tutti, a nome del suo Presidente Regionale Camillo Privitera, a partecipare alla degustazione dei vini dell’Azienda Donnafugata, che si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 11:30, presso l’Agriturismo Liperus, a Piedimonte Etneo (CT). Alla degustazione seguirà alle ore 13:30 il pranzo e un momento dedicato alla beneficenza con “Una bottiglia per Zanzibar”. Tutti i presenti, infatti, potranno aggiudicarsi, con un’offerta libera, alcune bottiglie di vino messe a disposizione dall’Ais, il cui ricavato verrà investito per l’acquisto di materiale scolastico necessario per l’istruzione primaria dei bambini di Zanzibar.
Gli incontri associativi costituiscono momenti di convivialità non solo tra i soci ma anche con tutti gli amici che condividono la passione per il mondo del vino e hanno il piacere di partecipare alle attività della grande famiglia dell’Associazione Italiana Sommelier. Pertanto, l’invito è aperto a tutti.
Per aderire sarà necessario prenotare chiamando la responsabile della segreteria regionale, Tiziana Gandolfo, al numero 339.6648951 oppure la delegata di Ais Catania, Maria Grazia Barbagallo al numero 348.7968428.
I vini in degustazione:
* Prio 2015 – Catarrato Sicilia DOC
* Chiarandà 2013 – Chardonnay Sicilia DOC
* Sherazade 2015 – Nero d’Avola Sicilia DOC
* Tancredi 2012 – Terre Siciliane IGT
* Tancredi vecchia annata
* Donnafugata Brut 2012 Metodo Classico
* Ben Ryè Passito di Pantelleria DOC
Agriturismo dell’Etna Liperus
Via Albero S. Filippo s.n.
S.S. 120 per Linguaglossa (Km 207,9)
Piedimonte Etneo (CT)