Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria: Wine Pass omaggio ai turisti

winepass1Prosegue la mission di promozione territoriale della Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria, che in occasione della stagione estiva ha omaggiato di alcune centinaia di Wine Pass i soci aderenti all’associazione, perché possano a loro volta farne gradito regalo agli ospiti e clienti appassionati di vino, cibo e in generale del sud est della Sicilia.
“Tra gli obiettivi della nostra associazione- spiega il presidente Arianna Occhipinti- c’è proprio quello di promuovere il territorio in quanto fucina creativa dei successi di cui siamo testimoni: la buona tavola, l’accoglienza, i percorsi territoriali e i servizi che li affiancano. Ritenevamo giusto contribuire a valorizzare il momento clou del turismo territoriale con gli strumenti che abbiamo a disposizione: le singole cantine, così come alberghi e ristoranti, si sono già organizzate per promozioni in maniera autonoma; ma l’omaggio della Wine Pass alle strutture aderenti è la risposta corale che vogliamo dare alla vocazione del territorio, per sostenerla e incoraggiarla”.
Le card offerte in omaggio saranno poi regalate agli ospiti e clienti dei membri dell’associazione, in particolare a chi è appassionato di vino, buon cibo e esplorazione del territorio. Grazie alla card, che in questo caso avrà validità fino al 30 settembre, gli aderenti al circuito potranno usufruire di sconti tra il 15% e il 20% su ristoranti, cantine, alberghi, servizi vari.
L’omaggio delle Wine Pass non è l’unica iniziativa della Strada, che sta già lavorando all’organizzazione di un evento di fine estate che sarà ospitato a Ragusa Ibla.
Per chi volesse acquistare la Wine Pass è possibile farlo presso le aziende aderenti e nelle postazioni della Strada, la card che offre sconti e promozioni presso le aziende aderenti al circuito.

PROMOZIONI WINE PASS winepass2
Wine Pass è un nuovo modo per vivere il vino e il territorio che vi ruota intorno. Grazie alla fitta rete di aderenti nell’ambito della ristorazione, dell’ospitalità e dei servizi, i possessori della Wine Pass accederanno a sconti e promozioni riservate. Gli sconti si applicheranno per l’intera durata della Wine Pass, anche sugli acquisti online. Tutti gli aderenti con la Wine Pass attiva, inoltre, avranno la possibilità di partecipare ai due eventi organizzati dall’associazione, il Cerasuolo Night Party e il cerasuolo Night Party Summer Edition, con il 20% di sconto sul biglietto.

L’ELENCO DELLE AZIENDE CONVENZIONATE È CONSULTABILE SUL SITO WWW.STRADADELVINOCERASUOLODIVITTORIA.IT.
LA WINEPASS È ACQUISTABILE PRESSO TUTTE LE AZIENDE CONVENZIONATE, NEI PUNTI VENDITA AUTORIZZATI E ATTRAVERSO IL SITO WWW.STRADADELVINOCERASUOLODIVITTORIA.IT.

Facebooktwittermail

La Redazione

La Redazione di EnoNews.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.